Anche quest'anno Anima Mundi si è messa al lavoro per cercare di creare questo momento di intima condivisione, festa, riflessione e profonda gioia.
Così dopo la bellissima esperienza dell'anno precedente è arrivato pure questo Sabbat. Anche quest'anno la luce delle candele ha illuminato e riscaldato il nostro cerchio e, seguendo il ritmo del tamburo, abbiamo danzato e cantato insieme per riconnetterci con la nascente luce del sole. Ciascuno di noi ha poi affidato agli Dei desideri, sogni e speranze che avrebbe voluto si concretizzassero nei mesi successivi cercando di connettersi alla forza del sole che da questo momento in poi inizia a diventare sempre più forte.
Un momento importante e carico di emozioni si è rivelato l'intreccio con gomitolo di lana, un momento divertente ma altrettanto illuminante. Connessi da questo filo rosso che tesseva pian piano la sua trama, questo momento ci ha ricordato la nostra connessione con tutto ciò che esiste: siamo tutti parte di un'unica energia, siamo tutti dei fili di un'unica tela e proprio per questo è importantissimo il contributo che ognuno di noi può dare per rendere questo mondo un luogo migliore.
Vedi le foto dell'evento